Categories
BBD

Strani inviti.
Quotation 45

Lettera all’A.Adige:

La signora Klotz dovrebbe farsi un giro

Oggi leggendo il quotidiano Alto Adige sono rimasta allibita nel leggere l’articolo della signora Klotz.
Vorrei invitarla nella settimane dal 7 al 13 di andare in Austria o in Germania e non rimanere a Bolzano.
Le consiglio vivamente anche di farsi dare una piuma (dei capelli [sic] piumati) e farsi un po’ di solletico cosi [sic] impara a ridere e non essere sempre ingrugnita.
Viva gli alpini italiani e tedeschi.

Donatella Fabiani
Bolzano

Risposta del direttore, Alberto Faustini:

Mi piace questo suo approccio all’insegna del “viva gli alpini italiani e tedeschi”. Non se ne può più di divisioni e di esasperazioni. A questo punto mi chiedo: la Klotz ascolterà il suo consiglio? Magari è già partita.

Pubblicato sull’A.Adige del 6 maggio 2012.

Vedi anche: 1/ 2/

Einen Fehler gefunden? Teilen Sie es uns mit. | Hai trovato un errore? Comunicacelo.

2 replies on “Strani inviti.
Quotation 45

Perchè che c’è di strano? :engel:
Glielo auguro anch’io di farsi una vacanza in Austria, se ne ha occasione: da noi parlano già  di bloccare il traffico e se dovesse essere così io e mia sorella non sappiamo come faremo a recarci al lavoro… mi piacerebbe tanto sapere se in caso poi l’ANA, la Signora Donatella o il Direttor Faustini ci pagheranno la giornata persa…

Lettera al Direttore da pubblicare

Il riso, abbonda sulla bocca degli “stolti”!
Le posso assicurare che ”La Sig.ra Dott.ssa Eva Klotz” (nota per il Dott. Faustini), non ha bisogno della piumetta per farsi il solletico per sorridere, nei momenti opportuni.
Contrariamente, ai sorrisini ipocriti, ambigui, stereotipati, nei visi di POLITICI tronfi, per l´occasione di farsi pubblicità  gratuita tramite televisione e stampa.
Quanto sopra, per sottolineare, vedi lettera dello stesso quotidiano, odierno, quando la casta è inespugnabile del Sig. Franco Armonico.
Che ci sono, per fortuna, delle persone intelligenti, che non sottovalutano i DISAGI quotidiani! Dove Lei dovrebbe, farsi un giro, Sig.ra Donatella Fabiani, con il Dottor Faustini, per considerare quanto stoltamente ci sia da ridere!
Ce ne fossero in politica, grandi donne con la dignità  della Dott.ssa Eva Klotz, nel rispetto dei diritti umani! Essenziale principio, da tenere in considerazione per un politico!
Diritti vessati, come evidenziato dal Sig. Franco Armonico, da un circuito chiuso, programmato con evidente conflitto d´interesse!
Che non si puó banalmente ridurre a delle personali stolte considerazioni!
La quotidianità , non corrisponde alle ”Burlesche” politiche , mantenute dal popolo, con l´estorsione dell`addebito delle ”Masse”!

Ivana Sartoretto Zagato
Laives

Laives 7/5/2012

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *